rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, offerta di 25 milioni per Bacca. Sabatini: "Lo vogliamo"

Il direttore sportivo giallorosso si confessa a 'Abc.es'. Il club andaluso però non si muove dalla richiesta di 30 milioni, previsti dalla clausola rescissoria

Carlos Bacca è l'obiettivo numero uno della Roma. A confermare l'interesse per il 28enne del Siviglia è direttamente il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

Il club di Trigoria, secondo fonti spagnole, avrebbe offerto 25 milioni di euro alla società che ha vinto l'ultima Europa League, che però non intende cedere il colombiano per meno di 30 milioni, ossia la clausola rescissoria presente nel contratto.

'Abc.es', inoltre, ha confermato l'interesse della Roma, pubblicando una breve dichiarazione di Sabatini: "Vogliamo Bacca, è vero. Non posso dire di più".

L'attaccante è impegnato in Copa America. Una volta finita la competizione, Bacca potrà fare un punto della situazione e deciderà se rimanere a Siviglia, oppure partire con destinazione Italia, dove oltre alla Roma vi è anche l'interesse del Milan che sul piatto, oltre ai soldi, metterebbe anche il cartellino del difensore Adil Rami che tanto piace al Siviglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, offerta di 25 milioni per Bacca. Sabatini: "Lo vogliamo"

RomaToday è in caricamento