rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, piace Antonelli: possibile scambio con Burdisso

Nel frattempo si lavora sempre per il passaggio di Borriello al West Ham ma attenzione all'Inter

La Roma non sta a guarda. Dopo le tante operazioni concluse, Walter Sabatini vorrebbe dare a Rudi Garci un terzino sinistro, per rimpiazzare il claudicante Federico Balzaretti. E' stato fatto un sondaggio per Domenico Criscito, ma le richieste dello Zenit (15 milioni) sono fuori portata. 

Il nome caldo così diventa Luca Antonelli del Genoa, che verrebbe inserito nella trattativa per portare Marquinho o Nicolas Burdisso in rossoblu. Sul difensore argentino, però, c'è anche la Sampdoria. La comproprietà di Antonelli, che non andrà più al Napoli, vale circa 3,5 milioni di euro. Davide Santon, invece, non vuole lasciare la Premier e resta sullo sfondo.

Non solo. Secondo il quotidiano sportivo francese ‘l’Equipe’ la Roma presto formulerà una richiesta di prestito, con diritto di riscatto, per l’algerino Faouzi Ghoulam. Il 22enne del Saint-Etienne (in scadenza di contratto nel 2016) “è da mesi l’obiettivo numero uno” del club giallorosso.

Nel frattempo si lavora sempre per il passaggio di Borriello al West Ham ma attenzione all'Inter. Il club nerazzurro, che segue anche Hernanes con interesse, potrebbe fare spesa nella Capitale e comprare due giocatori utili per la causa di Walter Mazzarri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, piace Antonelli: possibile scambio con Burdisso

RomaToday è in caricamento