rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, un difensore e un centrocampista: ecco i nomi per gennaio

Dopo i sei punti contro Sassuolo e Parma, la Roma deve, citando Eusebio Di Francesco, inevitabilmente intervenire sul mercato

La Roma cerca rinforzi a centrocampo. Il preferito del ds spagnolo Monchi resta Samassekou del Salisburgo, mentre il nome che intriga di più è quello di Weigl. Il primo è stato visionato anche l'anno scorso durante il match di Europa League contro la Lazio. Il secondo viene seguito da una stagione ma il Borussia Dortmund ha detto no al prestito. 

Si segue anche il cileno Pulgar. Per giugno invece piace il giovane Traoré dell'Empoli, nel mirino anche della Sampdoria. Il nuovo obiettivo è il duttile Dendoncker del Wolverhampton ma di proprietà dell'Anderlecht. Giocatore duttile che può agire da mediano e difensore. 

E a proposito di difensori Monchi continua a trattare Ozan Kabak, difensore del Galatasaray. Il ds, come riportano dalla Turchia, sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 7,5 milioni. Il tempo, però, stringe, dato che il club turco ha intenzione di rinnovare il contratto al giocatore, alzando la clausola a 20. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, un difensore e un centrocampista: ecco i nomi per gennaio

RomaToday è in caricamento