rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Abner è vicino. Si lavora per Iturbe e Paredes

Colloquio a Londra tra i dirigenti del Verona e Sabatini: Bradley entra nell'affare Iturbe

La Roma continua a lavorare sottotraccia al mercato in entrata. Maurizio Setti e Sean Sogliano, presidente e direttore sportivo del Verona, a Londra, si sono visti con Walter Sabatini per parlare del futuro di Juan Iturbe. 

L'attaccante del Porto, come noto, ha un riscatto fissato a circa 15 milioni, soldi che il Verona non può pagare autonomamente. Così la Roma ha fiutato l'affare e si è inserita nella trattativa, per giugno. Per arrivare ad un accordo Sabatini dovrà inserire un sostanzioso premio valorizzazione del giocatore, circa 5 milioni di euro sommato poi all'inserimento di un giocatore: il nome buono è quello di Michael Bradley.

Non solo. Secondo indiscrezioni raccolte da 'Tuttomercatoweb' a gennaio potrebbe concretizzarsi il prestito (con obbligo di riscatto) del giovane centrocampista classe '94 Leandro Paredes. Il suo agente, lo stesso di Lamela, è volato in Argentina per trattare con il Boca Juniors.

Sabatini è vicinissimo anche a chiudere per l'esterno brasiliano Abner. 5 milioni di euro: l'affare si farà ma prima ci sarà un consulto medico che darà l'ultimo ok perché il giocatore è reduce da un lungo infortunio. Una operazione simile a quella che fu per Dodò. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Abner è vicino. Si lavora per Iturbe e Paredes

RomaToday è in caricamento