rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma 2017-2018: trattative, acquisti, cessioni

Il presidente James Pallotta, il nuovo ds Monchi e l'allenatore Eusebio Di Francesco stanno lavorando per migliorare la squadra giallorossa in vista della prossima stagione

La Roma sta lavorando per migliorare la rosa. Sarà il primo anno, dopo 25 stagioni, senza Francesco Totti. Il primo per il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco che ha già voglia di "vincere e divertire". 

I giallorossi cercano di migliorarsi e mettono la Juventus nel mirino. Il neo direttore sportivo Monchi è all'opera e il calciomercato 2017-2018 sta regalando diversi spunti. Trattative più o meno complicate, acquisti e cessioni. Ecco qui tutto quello che c'è da sapere:

Acquisti - Hector Moreno (d, Psv), Rick Karsdorp (d, Feyenoord), Lorenzo Pellegrini (c, Sassuolo), Maxime Gonalons (c, Lione), Gregoire Defrel (a, Sassuolo), Alexandar Kolarov (d, Manchester City)

Cessioni - Wojciech Szczesny (p, fine prestito Arsenal), Francesco Totti (a, svincolato),  Moahmed Salah (a, Liverpool), Seydou Doumbia (a, Sporting Lisbona), Leandro Paredes (c, Zenit), Antonio Rudiger (d, Chelsea)

Possibili Acquisti - Marco Borriello (a, Cagliari), Jean Michel Seri (c, Nizza) 

Possibili Cessioni - Kostas Manolas (d), Mario Rui (d)

Allenatore - Eusebio Di Francesco (Nuovo)

roma-2-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma 2017-2018: trattative, acquisti, cessioni

RomaToday è in caricamento