rotate-mobile
Calciomercato

Roma, dopo Spalletti c'è Roberto Mancini?

Il nome dell'ex giocatore e allenatore della Lazio è da più parti associato alla panchina giallorossa. C'è chi va a caccia di indizi e chi invece fa gli scongiuri perchè non avvenga. Mazzarri, Giampaolo e Allegri le alternative. Ancellotti il sogno irrealizzabile

Roberto Mancini si, Roberto Mancini no. Giornali, trasmissioni tv e radiofoniche stanno da qualche giorno lanciando questa possibilità per il dopo Spalletti. Fantacalcio? I tifosi della Roma si dividono, ma vanno anche a caccia di indizi. Ecco quindi che l'arrivo di Fioranelli, da sempre legato al tecnico di Jesi, è letto come un possibile segnale dell'arrivo dell'ex allenatore dell'Inter.

Ma non basta. C'è chi vede nella nuova sede del ritiro della Roma, ovvero Riscone di Brunico, un ulteriore segnale del ritorno nella capitale del Mancio. Il suo agente, Giorgio De Giorgis, d'altronde nei giorni scorsi non ha escluso del tutto l'ipotesi: "Roberto Mancini allenatore della Roma? Tutto è possibile, perchè nel calcio tutto può accadere, dipende da come si evolvono certe situazioni”.

Dietrologie a parte, il nome di Mancini si affianca alla lunga lista di nomi associati alla Roma. Alternative a Spalletti sono i vari Mazzarri, Giampaolo, Allegri. Il sogno? Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo continua a smentire il passaggio al Chelsea. Qualcuno qui a Roma, anche se non lo dice, sogna il suo arrivo in giallorosso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, dopo Spalletti c'è Roberto Mancini?

RomaToday è in caricamento