Roma, salta Negredo: Pavlyuchenko o Pantelic?

L'attaccante spagnolo è vicino all'accordo con il Saragozza. I giallorossi battono ora la pista dell'est. Il russo del Tottenham è il preferito. Intanto si fa strada la voce di uno scambio Baptista - Quaresma

La Roma e il suo nuovo attaccante sono da mesi un vero e proprio tormentone per giornali e siti web. Da giugno ad oggi tanti sono i nomi accostati ai giallorossi, tutti poi puntualmente sfumati. L'ultimo in ordine di tempo è Negredo che si è in queste ore accordato con il Saragozza. Si era fatta avanti domenica l'ipotesi Luca Toni, ma il suo agente a Romanews.eu ha smentito l'esistenza di una trattativa.

Pavlyuchenko o Pantelic?
Un nome che da giugno continua a balzare sulle pagine dei giornali è quello di Roman Pavlyuchenko centravanti russo del Tottenham tornato ora in pole per completare la batteria di punte a disposizione di Spalletti. Il giocatore ha dichiarato di voler restare a Londra, ma gli Spurs sono pronti a sbarazzarsi di lui. L'ingaggio rientra nei parametri giallorossi.

L'alternativa è a parametro. Si tratta del serbo Marko Pantelic, svincolato dall'Hertha Berlino e in cerca di una squadra. In Germania dicono che la Roma si sarebbe fatta avanti.

Cessioni: continuano le voci su Baptista
Julio Baptista continua ad essere oggetto di voci di partenza. Il suo procuratore smentisce, ma più di un giornale parla di un forte interessamento dell'Inter. I nerazzurri vorrebbero la Bestia ed in cambio offrono Burdisso più Quaresma. Esclusa la possibilità di rivedere Mancini a Roma come si era vociferato ieri. Anche dall'Inghilterra balzano voci di un interessamento per Baptista. A richiederlo sarebbe Gianfranco Zola che lo vorrebbe sulla trequarti del West Ham.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento