Roma, salta Negredo: Pavlyuchenko o Pantelic?

L'attaccante spagnolo è vicino all'accordo con il Saragozza. I giallorossi battono ora la pista dell'est. Il russo del Tottenham è il preferito. Intanto si fa strada la voce di uno scambio Baptista - Quaresma

La Roma e il suo nuovo attaccante sono da mesi un vero e proprio tormentone per giornali e siti web. Da giugno ad oggi tanti sono i nomi accostati ai giallorossi, tutti poi puntualmente sfumati. L'ultimo in ordine di tempo è Negredo che si è in queste ore accordato con il Saragozza. Si era fatta avanti domenica l'ipotesi Luca Toni, ma il suo agente a Romanews.eu ha smentito l'esistenza di una trattativa.

Pavlyuchenko o Pantelic?
Un nome che da giugno continua a balzare sulle pagine dei giornali è quello di Roman Pavlyuchenko centravanti russo del Tottenham tornato ora in pole per completare la batteria di punte a disposizione di Spalletti. Il giocatore ha dichiarato di voler restare a Londra, ma gli Spurs sono pronti a sbarazzarsi di lui. L'ingaggio rientra nei parametri giallorossi.

L'alternativa è a parametro. Si tratta del serbo Marko Pantelic, svincolato dall'Hertha Berlino e in cerca di una squadra. In Germania dicono che la Roma si sarebbe fatta avanti.

Cessioni: continuano le voci su Baptista
Julio Baptista continua ad essere oggetto di voci di partenza. Il suo procuratore smentisce, ma più di un giornale parla di un forte interessamento dell'Inter. I nerazzurri vorrebbero la Bestia ed in cambio offrono Burdisso più Quaresma. Esclusa la possibilità di rivedere Mancini a Roma come si era vociferato ieri. Anche dall'Inghilterra balzano voci di un interessamento per Baptista. A richiederlo sarebbe Gianfranco Zola che lo vorrebbe sulla trequarti del West Ham.



Potrebbe interessarti

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Sos pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: mercoledì 24 luglio a rischio bus, metro e tram. Gli orari

  • Incidente a Primavalle: si ribalta con la Porsche e scappa lasciando donna agonizzante in auto

  • Metro A, nel week end chiude la tratta tra Colli Albani e Anagnina

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incidente Anagnina, perde il controllo della moto: muore 32enne

  • Sciopero, mercoledì 24 luglio stop a metro, bus, treni e taxi: tutte le informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento