rotate-mobile
Calciomercato

Roma, salta Negredo: Pavlyuchenko o Pantelic?

L'attaccante spagnolo è vicino all'accordo con il Saragozza. I giallorossi battono ora la pista dell'est. Il russo del Tottenham è il preferito. Intanto si fa strada la voce di uno scambio Baptista - Quaresma

La Roma e il suo nuovo attaccante sono da mesi un vero e proprio tormentone per giornali e siti web. Da giugno ad oggi tanti sono i nomi accostati ai giallorossi, tutti poi puntualmente sfumati. L'ultimo in ordine di tempo è Negredo che si è in queste ore accordato con il Saragozza. Si era fatta avanti domenica l'ipotesi Luca Toni, ma il suo agente a Romanews.eu ha smentito l'esistenza di una trattativa.

Pavlyuchenko o Pantelic?
Un nome che da giugno continua a balzare sulle pagine dei giornali è quello di Roman Pavlyuchenko centravanti russo del Tottenham tornato ora in pole per completare la batteria di punte a disposizione di Spalletti. Il giocatore ha dichiarato di voler restare a Londra, ma gli Spurs sono pronti a sbarazzarsi di lui. L'ingaggio rientra nei parametri giallorossi.

L'alternativa è a parametro. Si tratta del serbo Marko Pantelic, svincolato dall'Hertha Berlino e in cerca di una squadra. In Germania dicono che la Roma si sarebbe fatta avanti.

Cessioni: continuano le voci su Baptista
Julio Baptista continua ad essere oggetto di voci di partenza. Il suo procuratore smentisce, ma più di un giornale parla di un forte interessamento dell'Inter. I nerazzurri vorrebbero la Bestia ed in cambio offrono Burdisso più Quaresma. Esclusa la possibilità di rivedere Mancini a Roma come si era vociferato ieri. Anche dall'Inghilterra balzano voci di un interessamento per Baptista. A richiederlo sarebbe Gianfranco Zola che lo vorrebbe sulla trequarti del West Ham.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, salta Negredo: Pavlyuchenko o Pantelic?

RomaToday è in caricamento