rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Nainggolan verso l'Inter: "A volte ti mettono di fronte a delle scelte"

Il belga ha replicato su Instagram ad un fan che non voleva rassegnarsi: "Non credere che io stia benissimo a dover lasciare"

I tifosi della Roma non restano indifferenti di fronte alla partenza di Nainggolan, direzione Inter. Sono tutti schierati, a favore o contro, perciò quasi tutti coinvolti "sentimentalmente".

Anche per questo in tanti hanno provato a scrivere al "Ninja" tramite social, invano, chiedendo spiegazioni, pregandolo di restare o incentivandolo ad andar via.

Ma ad uno di questi Radja proprio non ce l'ha fatta a non rispondere. Il messaggio del tifoso era questo: "Non ce la posso fare a vederti con un'altra maglia. Ancora non mi sono rassegnato (faccina triste)".

La risposta del giocatore è alquanto polemica nei confronti della società e testimonia la volontà di far presente a tutti i romanisti quanto questa partenza sia sofferta anche per lui. "Non credere che io stia benissimo a dover lasciare - digita Nainggolan in un italiano non proprio perfetto - Ma a volte ti mettono (di fronte) a delle scelte".

Parole che lasciano intuire molto, ma che certificano una cosa: il tempo dei saluti è arrivato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Nainggolan verso l'Inter: "A volte ti mettono di fronte a delle scelte"

RomaToday è in caricamento