rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Nainggolan-Chelsea: Conte vuole il Ninja

Dall'Inghilterra parlano già di cifre certe sottolineandro come il Chelsea abbia messo 36 milioni di euro sul piatto e cinque anni di contratto per il centrocampista

Radja Nainggolan è sempre più vicino al Chelsea. Le voci di un approdo del Ninja alla corte di Antonio Conte, infatti, sono ogni volta più dettagliare. Dall'Inghilterra arrivano conferme su un accordo praticamente raggiunto per 30 milioni di sterline, che corrispondono a circa 38,5 milioni di euro bonus compresi per portare il belga a Londra.

Ma c'è di più. Per il centrocampista è pronto contrattato di 5 anni. Affare fatto? Macché. La Roma, infatti, per il giocatore vuole 45 milioni di euro e non ha ancora detto sì.

Ramy Abbas, che insieme a Walter Sabatini ha partecipato al blitz di Stamford Bridge come intermediario, dovrebbe tornare nella Capitale già nelle prossime settimane per un aggiornamento sulla trattativa.

La Roma, che ha riaperto il discorso per il secondo posto, attende. Spera nella Champions League diretta e, a quel punto, potrebbe quindi rifiutare ogni proposta indecente per Nainggolan, il Ninja che Conte corteggia fin dai tempi della Juve. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Nainggolan-Chelsea: Conte vuole il Ninja

RomaToday è in caricamento