rotate-mobile
Calciomercato

Trezeguet si allontana, Vucinic verso Manchester

L'attaccante della Juve costa troppo e i bianconeri vogliono inserirlo in uno scambio conveniente. In entrata l'esterno del Bari Guberti per il quale ormai manca solo l'ufficialità

In settimana si era diffusa la voce che stesse cercando già una scuola a Roma per i figli. La voce però è destinata a restare tale visto che, a meno di ribaltoni di mercato, David Trezeguet nella Capitale non arriverà. Troppi infatti i 10 milioni richiesti dalla Juventus, senza contare l'ingaggio del francese che anche se ridotto, resta comunque fuori budget.

Fra l'altro la dirigenza bianconera ha deciso di provare a piazzare il francese in qualche scambio conveniente. Obiettivo numero è Giuseppe Rossi del Villareal. A questo punto la nuova punta di peso della Roma potrebbe essere uno tra Floccari e Cruz. La concorrenza però in questi due casi non manca.

Al momento però è in uscita che in casa giallorossa potrebbe arrivare il colpo. Mirko Vucinic infatti potrebbe partire alla volta del Manchester. Il centravanti giallorosso, fresco di rinnovo, potrebbe essere il sostituto ideale di Cristiano Ronaldo. La scorsa estate Ferguson fece un'offerta da 22 milioni di euro, respinta poi al mittente. Se si arrivasse a 25 oggi sarebbe difficile dire di no.

Se parte il montenegrino la Roma darebbe un'accelerata per il russo Roman Pavlyuchenko.

Il primo colpo di mercato giallorosso dovrebbe essere ufficializzato in settimana. Si tratta dell'esterno Stefano Guberti, che a Roma giungerebbe a parametro zero. In settimana l'incontro col procuratore per definire i dettagli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezeguet si allontana, Vucinic verso Manchester

RomaToday è in caricamento