rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Milinkovic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"

Il centrocampista serbo: "La Juventus è una grande squadra, in più a Torino c'è già mio fratello"

Finito il Mondiale, per la Serbia, Sergej Milinkovic-Savic torna ad essere un nome caldo per il calciomercato. Mezza Europa lo vuole e Lazio potrebbe lasciarlo partire. A La Gazzetta dello Sport il centrocampista ha parlato di presente e futuro: "Ora mi riposo. Torno a casa, alla Lazio, dove ho un contratto. Poi vedremo, dipende dal presidente Lotito e dal ds Tare. Parlerò con loro. La quotazione da 150 milioni di euro non è un peso, ma una motivazione a fare meglio. Ai tifosi della Lazio dico che ho passato tre anni bellissimi. Dipende dalla società".

Quindi l'apertura alla Juventus, squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: "La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca. In più c'è anche mio fratello a Torino, anche se devo vedere cosa fa lui. Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere. Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante", ha aggiunto.

"Lotito è interessato a Grujic? Ho letto e gli ho detto che se va a Roma si troverà bene. Gli lascio direttamente maglia e armadietto? Ehi, io non ho detto che vado via dalla Lazio…", ha concluso Sergej Milinkovic-Savic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Milinkovic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"

RomaToday è in caricamento