rotate-mobile
Calciomercato

Roma, 35 milioni per Marquinhos al Psg. Sabatini ha già l'alternativa

Il giovane difensore brasiliano passa in Francia e dà l'addio ai giallorossi per una cifra record

Il Psg ha messo le mani su Marquinhos e la Roma sa già come sostituire il brasiliano. Da Parigi è arrivata l'offerta super che Walter Sabatini stava aspettando: 35 milioni di euro per il giovane centrale brasiliano. I transalpini hanno superato anche l'offerta presentata dal Barcellona e stanno per completare il colpo. 

Un affare che, a nostro modo di vede, è tutto a vantaggio dei giallorossi. Marcos, dopo una prima parte di campionato, ha sofferto nel girore di ritorno come tutti i suoi compagni. Per quanto riguarda l'ingaggio il giocatore riceverà molti più soldi. A breve dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del passaggio di Marcos al Psg. Ora la Roma può completare il suo mercato forte dei milioni degli sceicchi.

Con i soldi incassati la Roma chiuderà per Strootman e De Sanctis e poi si tufferà su Vlad Iulian Chiriches, difensore romeno classe 89 pilastro della Steaua Bucarest e della Romania. In patria lo paragonano a Chivu. Sarà lui il sostituto di Marquinhos. Senza dimenticare i neo arrivati Maicon, Benatia e Jedvaj

765477_AS_Roma-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 35 milioni per Marquinhos al Psg. Sabatini ha già l'alternativa

RomaToday è in caricamento