rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, dall'Empoli il nuovo terzino: ecco Mario Rui

L'accordo con il calciatore è stato trovato nel pomeriggio dopo un incontro tra Sabatini e i suoi agenti. Settimana prossima le visite e la firma sul contratto quinquennale fino al 2021

Manca solo l'ufficialità ma Mario Rui sarà un nuovo giocatore della Roma. Con l'Empoli è tutto fatto. I giallorossi prenderanno il terzino sinistro in prestito con obbligo di riscatto: 10 milioni di euro il costo totale dell'operazione.  Attualmente il giocatore è in Portogallo, ma poi tornerà per le visite mediche e, come detto, per la firma.

"Noi e la Roma abbiamo già trovato un accordo verbale sul passaggio di Mario Rui in giallorosso, e per noi la parola data vale più di qualsiasi firma - ha detto il ds dell'Empoli Marcello Carli a Vocegiallorossa.it - Il giocatore andrà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto".

Mario Rui firmerà un contratto quinquennale fino al 2021. L'ormai ex Empoli prenderà il posto di Lucas Digne, per il quale il Psg fa muro. I parigini sarebbero disposti a concedere alla Roma un altro anno di prestito però con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Si tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, dall'Empoli il nuovo terzino: ecco Mario Rui

RomaToday è in caricamento