rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Lotito: "Tre colpi già fatti. Farò sognare i tifosi della Lazio"

Il club biancoceleste ha già messo sotto contratto Morrison, Hoedt e Patric. Lotito: "Vogliamo essere all'altezza della situazione"

La Lazio guarda al futuro. Dopo aver messo sotto contratto Morrison, Hoedt e Patric, il presidente Claudio Lotito punta in alto: "Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti e sarà rinforzato ulteriormente affinchè i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande. Sia chiaro - scrive in una nota -, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all'altezza della situazione". 

"Ci ha regalato più di una soddisfazione - rileva -: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest'anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l'ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un'altra finalissima, di Supercoppa italiana. I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lotito: "Tre colpi già fatti. Farò sognare i tifosi della Lazio"

RomaToday è in caricamento