rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Lotito: "Ho venduto Felipe Anderson al Manchester United"

La bomba di mercato arriva dal quotidiano La Città Di Salerno. Una confessione che avrebbe del clamoroso soprattutto se dovesse essere confermata nei prossimi giorni

Claudio Lotito avrebbe già venduto Felipe Anderson al Manchester United. La bomba di mercato che fa tremare i tifosi della Lazio arriva dal quotidiano La Città Di Salerno. 

La dichiarazione, che sta facendo il giro tra il popolo laziale, sarebbe arrivata dopo il pari tra Salernitana e Crotone. "A Salerno ho speso 15 milioni di euro e non ho ricevuto nulla in cambio. Mi sono state fatte promesse quando ho preso questa squadra, ma non ho mai ricevuto nulla", dice Lotito in riferimento alla mancata concessione per l'area del nuovo stadio campano. 

Lotito, poi, parlando con il ds del Crotone Giuseppe Ursino pensando di non essere ascoltato da giornalisti avrebbe quindi dichiarato: "Felipe Anderson l'ho preso a 8 milioni di euro e l'ho già rivenduto a 60. L'anno prossimo andrà al Manchester United". 

La replica arriva dal sito del club: "​In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lotito: "Ho venduto Felipe Anderson al Manchester United"

RomaToday è in caricamento