rotate-mobile
Calciomercato

Il Psg vuole De Rossi e Hernanes. Lotito risponde: "È totalmente falso"

Il ds dei francesi, dopo aver chiuso con il Napoli per Cavani tratta i centrocampisti di Lazio e Roma, per i quali ha in serbo ricche offerte che i club capitolini non potranno ignorare

Come ci ha abituato da un paio d'anni a questa parte, il Paris Saint Germain degli sceicchi fa la spesa nel nostro campionato. Il direttore sportivo dei francesi Leonardo è in Italia, più precisamente a Roma, dove ha perfezionato l'offerta di 64 milioni per Cavani (coprendo così l'intera clausola rescissoria richiesta da De Laurentiis).

Ma il blitz nella Capitale di Leonardo potrebbe non  riguardare esclusivamente il centravanti uruguagio del Napoli. Non è un mistero, infatti, che al PSG piacciano moltissimo sia Daniele De Rossi (il cui futuro in giallorosso è sempre incerto) che il brasiliano della Lazio, Hernanes.

Mentre per il romanista c'è già un'offerta del Chelsea (12 milioni di euro) e quindi Leonardo dovrà almeno pareggiarla o superarla, per il Profeta, i francesi sembrano disposti a sborsare fino a 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far riflettere Lotito, il quale ha recentemente dichiarato incedibile il fantasista verdeoro. La missione di Leonardo è tornare nella capitale francese con almeno uno dei due centrocampisti. Ci riuscirà?

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, getta però acqua sul fuoco e commenta così all'Ansa le indiscrezioni che vorrebbero il dg del Paris Saint Germain, Leonardo, a Roma per trattare, oltre al romanista Daniele De Rossi, anche l'acquisto del 28enne centrocampista brasiliano sulla base di un'offerta di 21 milioni di euro: "Una trattativa col PSG per la cessione di Hernanes? È una notizia totalmente falsa". Il patron biancoceleste nega infatti qualsiasi trattativa per la cessione del talento di Recife: "È totalmente falso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Psg vuole De Rossi e Hernanes. Lotito risponde: "È totalmente falso"

RomaToday è in caricamento