rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, ecco Wallace: visite mediche e firma

Il giocatore è reduce dall'esperienza con la maglia del Monaco e nella giornata di oggi farà le visite mediche con la società biancoceleste, con cui potrà così iniziare una nuova avventura

La Lazio ha preso Wallace Fortuna Dos Santos. Il classe 1994 ormai ex Braga è sbarcato ieri a Fiumicino e oggi svolgerà le visite mediche di rito. 

Il giocatore è reduce dall'esperienza con la maglia del Monaco e arriva a Roma per una cifra di 10 milioni di euro (9+1 di bonus) e firmerà un contratto per le prossime 5 stagioni a 1,5 milioni l'anno

Difensore centrale forte fisicamente, Wallace è dotato di una discreta velocità. In possesso di una buona tecnica di base utilizza prevalentemente il piede destro anche se a volte lo alterna al sinistro utilizzandolo anche in modo discreto. Ha dimostrato di essere anche pericoloso in fase offensiva soprattutto sulle palle inattive.

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA LAZIO

La Lazio, dopo Jordan Lukaku e Ciro Immobile, si rinforza ancora. E non finisce qui. Operazione ai dettagli anche per Rodrigo Caio, difensore 22enne brasiliano. Nei prossimi giorni un emissario del club biancoceleste volerà in Brasile con l'obiettivo di chiudere, il giocatore arriverebbe in Italia dopo le Olimpiadi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, ecco Wallace: visite mediche e firma

RomaToday è in caricamento