rotate-mobile
Calciomercato

Van Persie alla Lazio? Lotito: "Sono tutte cazz***"

"Sono a Roma solo in vacanza". Né Lazio né Roma, quindi, Van Persie è stato attratto dalle meraviglie della Città Eterna

L'attaccante del Manchester United, Robin Van Persie, ieri era sbarcato a Roma, ufficialmente per una vacanza, e la notizia dell'arrivo nella Capitale del fuoriclasse olandese non è passata inosservata con tanto di foto che girano in rete. A sperare sono i tifosi della Lazio che sognano un colpaccio del presidente Claudio Lotito il quale, però, ha raffreddato i bollori. 

"Ancora non avete capito? Lascia perdere. Sono tutte cazz***. Le mette in giro Morabito", così Lotito, ai microfoni del Corriere dello Sport. Il numero uno biancoceleste ha chiamato in causa Vincenzo Morabito, agente Fifa che nel 2011 era entrato nell'operazione che aveva portato Cisse alla Lazio. 

La Lazio allora guarda ad Est, in Ucraina. Più precisamente al Dnipro. Obiettivo Jevhen Konopljanka, esterno in forze al club e alla Nazionale, in passato trattato anche dalla Roma. Avviati i primi contatti tra l'entourage del giocatore, la famiglia e la società biancoceleste. Il profilo piace. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Van Persie alla Lazio? Lotito: "Sono tutte cazz***"

RomaToday è in caricamento