rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Caicedo al Rayo può sbloccare il vice-Immobile

I nomi sono sempre quelli di Wesley, Dembélé ed Embalo. Si raffredda la pista Lazzari, mentre si provano a piazzare quattro giocatori in uscita

La Lazio lo sa. Quello che manca più di ogni altra cosa a questa formazione è un vice-Immobile. Anche per questo sta tentando di  cedere Caicedo, più che sondato dal Rayo Vallecano. Con questa cessione qualcosa dovrebbe sbloccarsi lì davanti.

Il problema è la formula: il Rayo sarebbe interessato al prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio vorrebbe cedere definitivamente il giocatore. Il tempo stringe, però. Wesley, il primo degli obiettivi biancocelesti per il reparto avanzato, è "prenotato" da tempo. Le alternative, invece, sarebbero ancora Breel Embalo dello Schalke e Moussa Dembélé del Celtic.

Nella giornata di ieri si è parlato di un interessamento della Lazio per l'esterno della Spal Manuel Lazzari. Oggi queste voci smebrano già essersi affievolite, anche perché l'allenatore della squadra di Ferrara si è detto certo della permanenza di uno dei suoi uomini migliori e la Lazio dice di essere già coperta sulla fascia destra. Ma ancora filtrano indiscrezioni.

Intanto si stanno tentando di chiudere altre operazioni in uscita: Basta, Cataldi, Di Gennaro e Lombardi potrebbero lasciare la squadra in questi ultimi giorni di mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Caicedo al Rayo può sbloccare il vice-Immobile

RomaToday è in caricamento