rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Lotito mette Suso nel mirino. La Lazio vince a Malaga

Solo l'uscita di Keita, probabile ma non sicura, spingerà la Lazio verso un altro intervento sul mercato in entrata. Inzaghi ha chiesto un attaccante top

La Lazio continua a sondare nuovi profili in questo mercato estivo. In avanti serve una pedina ma molto è legato al futuro di Keita Balde. Il ds Tare lavora su piste segrete, quasi certamente verrà fuori la solita sorpresa, un nome mai uscito e sbucato all'improvviso.

Attenzione, però, al profilo di Suso. Lo spagnolo, considerato in uscita dal Milan, piace al presidente Claudio Lotito. In scadenza nel 2019 e desideroso di trovare altro spazio e un ruolo da protagonista in un nuovo club protrebbe essere un bel colpo. Il Milan ha proposto alla Lazio di inserire a parziale contropartita lo spagnolo in cambio di Biglia, ancora in attesa di debutto in rossonero. Si tratta. 

Nel frattempo la Lazio ieri si è aggiudicata il trofeo Costa del Sol vincendo per 1-0 alla Rosaleda contro il Malaga. A decidere il match, una rete di Ciro Immobile (sempre a segno nelle sette amichevoli finora disputate dai biancocelesti) siglata al 55' su preciso lancio di Lucas Leiva.

Buona anche l'intesa tra il bomber partenopeo e Keita Balde, che nel primo tempo ha colpito anche un palo. Era l'ultima sfida amichevole per la Lazio, da lunedì i biancocelesti metteranno nel mirino la Juventus in vista della Supercoppa italiana da disputare domenica prossima allo stadio Olimpico di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Lotito mette Suso nel mirino. La Lazio vince a Malaga

RomaToday è in caricamento