rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea "R7": l'ex Chelsea Ramires è stanco della Cina

Il campione brasiliano non si è presentato al ritiro dello Jiangsu Suning, vuole andar via. Lotito potrebbe farci un pensierino e trovare il modo di aggirare l'ostacolo ingaggio

Il mercato della Lazio è sornione, come al solito, ma non fermo: l'occasione deve essere quella giusta. Proprio per questo occhio a Ramires, il 31enne brasiliano ex Chelsea e Benfica che nel gennaio del 2016 si trasferì allo Jiangsu Suning per 28 milioni di euro.

L'idillio cinese non c'è più, il giocatore non si è presentato in ritiro, vuole andar via dallo Jiangsu e dalla Cina. La Lazio lo sa e sembra che un pensierino su Ramires lo stia facendo, soprattutto in caso di cessione di Milinkovic-Savic.

Già, perché la trattativa a livello economico non sarebbe agevolissima, dato l'ingaggio di oltre 10 milioni percepito in Cina dal campione brasiliano che vanta tra i tanti trofei conquistati una Champions, una Europa League e una Confederations Cup. Non a caso è noto come "R7".

Potrebbe favorire l'affare il fatto che Ramires è gestito da Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, i manager di Lucas Leiva e Anderson, che  hanno lavorato anche alla cessione di Felipe al West Ham.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, idea "R7": l'ex Chelsea Ramires è stanco della Cina

RomaToday è in caricamento