rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, bomber cercasi: Pavoletti e Lapadula nel mirino

I biancocelesti sono pronti all'offerta per Pavoletti. Il Genoa invece sta spingendo per battere la concorrenza e assicurarsi Lapadula, gioiellino del Pescara

La Lazio di Cesare Prandelli inizia a prendere forma. Nelle prossime ore arriverà la firma del tecnico sul biennale e nel frattempo arrivano le prime voci sul mercato. Il nome caldo è quello di Leonardo Pavoletti del Genoa.

Il presidente Claudio Lotito, oltre a un conguaglio, potrebbe offrire al presidente rossoblu Enrico Preziosi uno tra Mauricio, Santiago Gentiletti o Wesley Hoedt. La valutazione che il Genoa da a Pavoloso è di almeno 15 milioni di euro. Sul taccuino dei biancocelesti ci sarebbe anche Gianluca Lapadula.

Ai microfoni de 'La Lazio Siamo Noi', sulle frequenze di Radio Olympia, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara ha confermato l'interesse:"Mi sono incontrato con Lotito e Tare poco tempo fa per parlare di Lapadula che è a tutti gli effetti un obiettivo della Lazio. L'interesse della società biancoceleste è vero, concreto, ma per concludere una trattativa c'è bisogno che l'interesse si trasformi in offerta reale. Dieci milioni la valutazione? Sì, ci siamo". 

Sul capocannoniere della Serie B, però, ci sono anche Juventus, Napoli e proprio il Genoa. Il terzo nome sul piatto è quello di Giuseppe Rossi che si è rivitalizzato nell'esperienza in Spagna con il Levante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, bomber cercasi: Pavoletti e Lapadula nel mirino

RomaToday è in caricamento