rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Felipe Anderson ufficiale al West Ham, Lazio su Papu Gomez

Il brasiliano ormai ex Lazio: "Qui per ripetere gesta di Bobby Moore, Tevez e Di Canio"

Felipe Anderson è ufficialmente un giocatore del West Ham. Lo rende noto il sito del club di Londra. Il 25enne brasiliano ex Lazio ha firmato un contratto quadriennale.

"Sono davvero felice e soddisfatto di giocare col West Ham - le prime parole del brasiliano - Questo è un club con molta tradizione, molti grandi giocatori hanno giocato qui, come Bobby Moore, Carlos Tevez e Paolo Di Canio. Sono stati grandi giocatori e veri idoli per i tifosi e chissà che non possa raggiungere i loro livelli e diventare una leggenda anche io qui. È un sogno che si avvera".

La Lazio ringrazia e saluta Felipe Anderson e sogna sempre Alejandro Gomez, da tempo lo ha messo in cima alla lista dei desideri. L'operazione non è semplice: l'Atalanta lo valuta 15 milioni di euro, mentre il calciatore ha dichiarato più volte di essere disposto a lasciare Bergamo solo nel caso di offerte provenienti da club che lottano per obiettivi superiori all'Europa League.

Il presidente Claudio Lotito vorrebbe inserire nella trattativa Danilo Cataldi, giovane che tanto piace a Gian Piero Gasperini. La Lazio vuole il Papu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Felipe Anderson ufficiale al West Ham, Lazio su Papu Gomez

RomaToday è in caricamento