rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Napoli su Candreva e Siviglia su Keita

Il club di Lotito avrebbe già fatto sapere che per la punta classe 1995 valuterebbe offerte cash vicine ai 20 milioni di euro. Anche Onazi potrebbe partire

Antonio Candreva e Keita Balde Diao piacciono e potrebbero lasciare la Lazio. Sull'esterno italiano, oltre Altetico Madrid e Inter, c'è anche il Napoli. L'esterno di Lotito potrebbe andar via e il 29enne potrebbe garantire a Maurizio Sarri esperienza e qualità. 

Con le valigie in mano anche Keita. Secondo le informazioni diffuse dai quotati colleghi spagnoli di El Desmarque, il Siviglia, per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione, avrebbe acceso i fari sul classe 1995. Il club di Lotito, in base a tale ricostruzione valuta il giovane attaccante intorno ai 20 milioni di euro. 

Incerto il futuro anche per Ogenyi Eddy Onazi che, ai microfoni difcnalja.com, ha parlato: "Il mercato non è ancora entrato nel vivo e noi già parliamo di trasferimenti. Certamente c'è molto interesse, ma io sono sotto contratto con la Lazio e mi sto solo guardando intorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Napoli su Candreva e Siviglia su Keita

RomaToday è in caricamento