rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio: su Milinkovic continua il pressing della Juve

Mentre i bianconeri cercano la "formula" giusta, a lui scappa un ambiguo "like" che poi rimuove

Il pressing della Juventus per Milinkovic-Savic non si può certamente definire sottotraccia: ormai in pochi non sanno che ci hanno provato con 80 milioni secchi, poi aggiungendo Pjaca come contropartita, di nuovo con 70 milioni più Rugani. Ma niente, Lotito non molla, anzi alza l’asticella ogni volta di più; ora è a quota 150, al di sotto neanche si tratta, dice. I "soliti complottisti" parlano invece di un affare già fatto, che dovrebbe essere solo "digerito" dalla tifoseria biancoceleste.

Milnkovic che fai? Ti scappa un “like”?

Si cerca sempre di sondare l’umore del protagonista di una trattativa, per cui i suoi social sono stretto, strettissimo controllo. Da qui le polemiche “social” per un “mi piace” del “Sergente” al commento di una tifosa juventina che scriveva: “Nella Juve che vorrei solo Milinkovic-Savic Sergej”. Immaginate cosa si sia potuto scatenare. Non diciamo "l'inferno" sia per non esagerare che per non tirare in ballo di nuovo Russell Crowe. Ma cosa avrà voluto “dire” Milinkovic, che poi ha subito rimosso il "like"?

Non siamo di sicuro all’ultima puntata di una storia lunga un calciomercato. D’altronde si tratta del miglior giocatore dell’ultimo campionato di Serie A.

Mi piace Milinkovic tifosa juventina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: su Milinkovic continua il pressing della Juve

RomaToday è in caricamento