rotate-mobile
Calciomercato

Lazio vicina a Kishna. De Vrij: "Vinciamo la Supercoppa"

In attesa del mercato, il difensore olandese pensa al match in Cina: "Sarà difficile, ma in finale di Coppa Italia abbiamo capito che possiamo battere la Juve"

Ci siamo. La Lazio è ad un passo da Ricardo Kishna. La cifra che la società romana sborserebbe per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista offensivo è di 3 milioni di euro. Al giocatore un contratto da 1,2 milioni di euro per tre stagioni. Manca solo la firma.

Nel frattempo, a proposito di olandesi, Stefan de Vrij non si pone limiti in vista della finale di Supercoppa Italiana contro i bianconeri che la sua Lazio disputerà l'8 agosto a Shanghai.

"Iniziamo subito con una grande partita e contro un avversario fortissimo - rileva il difensore olandese ai microfoni di Sport Mediaset -.Abbiamo ancora qualche settimana, dobbiamo farci trovare pronti per l'appuntamento in Cina". 

Il biancoceleste si sbilancia anche sul modulo giusto per superare i campioni d'Italia. "I moduli dipendono molto dai giocatori a disposizione e anche dall'avversario. In Coppa con la Juve abbiamo giocato con tre difensori. O cinque, come dite voi. Credo che sia la giusta formazione per batterli". 

Poi la squadra di Pioli si concentrerà sul preliminare di Champions. "Per noi è molto importante passare il turno - assicura -, abbiamo lavorato tutto l'anno scorso per arrivare a giocarci queste partite. Abbiamo veramente tanta voglia. Possiamo affrontare il Valencia, il Bayer Leverkusen o il Manchester United, ma ci sono tante possibilità. Tutte le squadre sono forti, ma lo siamo anche noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio vicina a Kishna. De Vrij: "Vinciamo la Supercoppa"

RomaToday è in caricamento