rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, agente Keita: "Chiesta la cessione. Promesse disattese"

L'agente del giocatore: "Non c'è nessuna trattativa in corso e tanto meno la Lazio ha offerto il rinnovo di contratto nei confronti del ragazzo. Da parte nostra c'è volontà di chiarezza"

Il futuro di Keita Balde Diao è sempre più lontano della Lazio. Dopo la lite con Senad Lulic è Roberto Calenda, agente Fifa e del calciatore spagnolo, a raccontare ai microfoni di Sky Sport i malumori del ragazzo: "Noi non abbiamo richiesto nessun rinnovo di contratto. Non c'è nessuna trattativa in corso e tantomeno la Lazio ha offerto il rinnovo di contratto nei confronti del ragazzo. Da parte nostra c'è volontà di chiarezza e di capire bene quali sono i pensieri della società nei confronti del ragazzo".

"Ormai da tempo il giocatore chiede a gran voce questa cosa perché è giusto che lui abbia ben chiaro quello che la società vuole fare nei suoi confronti. Purtroppo ci sono state molte promesse disattese. - ha continuato Calenda - In questi anni è stato utilizzato ad intermittenza e mai con continuità e questo fa sì che ha creato un pensiero da parte nostra di chiedere la cessione".

"Abbiamo un contratto di due anni con la Lazio, che rispetteremo e porteremo avanti fino alla fine. Onoreremo la maglia fino alla fine. - poi ha concluso - Se ci dovessero essere offerte per andar via ben venga. Monaco? Non c'è nessuna trattativa con nessuna società. Le cose bisogna farle seduti a tavolino con la società".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, agente Keita: "Chiesta la cessione. Promesse disattese"

RomaToday è in caricamento