rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Lazio, Lotito: "Al derby squadra e Curva Nord formidabili"

Oggi nuovo contatto con l'AZ Alkmaar per Hoedt. Si continua a lavorare col Parma: tripla operazione tra i due club

Un derby pareggiato 2-2, dopo l'iniziale 2-0 del primo tempo, e la vittoria molto più vicina di quanto si potesse pensare. Claudio Lotito elogia la Lazio e la Curva Nord: "I ragazzi hanno svolto una prova formidabile. Resta la soddisfazione di essere giunti ad un appuntamento importante come il derby con la consapevolezza di essere una grande squadra, in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo, e soprattutto di averlo dimostrato davanti ai nostri tifosi. Lo spettacolo offerto dalla Curva Nord è stato incredibile, abbiamo sentito la vicinanza del nostro popolo, ci ha spinto a dare il massimo, peccato solo non aver sfruttato un'opportunità qual è stato il vantaggio iniziale".

Nel frattempo il ds biancoceleste Igli Tare insiste per Wesley Hoedt che rappresenta il primo obiettivo per la difesa: "Abbiamo un accordo con Hoedt, cercheremo anche l'accordo con l'AZ Alkmaar. Se non riusciremo a portarlo in Italia adesso, arriverà questa estate".

Intanto c'è da definire la trattativa col Parma per i prestiti diAlvaro Gonzalez, Ederson e Brayan Perea. Il giovane attaccante rientrerà dal prestito al Perugia in Serie B, prima di finire con la stessa formula ai ducali.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito: "Al derby squadra e Curva Nord formidabili"

RomaToday è in caricamento