rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Postiga c'è l'accordo: gli aggiornamenti

Floccari passa al Sassuolo e l'attaccante portoghese arriva nella Capitale

Ve l'avevamo scritto questa mattina. Adesso ci siamo: Helder Postiga è vicino alla Lazio. Il club biancoceleste ha raggiunto l'accordo col suo agente Jorge Mendes e col Valencia sulla base di un prestito con diritto di riscatto. 

Parole interessanti arrivano proprio dell’allenatore della Lazio Edy Reja che conferma la trattativa: “Postiga è una settimana che lo seguiamo, Anelka era uno specchietto per le allodole. Era nostra intenzione prendere un giocatore di spessore internazionale. Volevo qualcuno che potesse darmi garanzie e giocare con Klose. E’ dotato tecnicamente, vede la porta. Non so se già l’hanno fatto, ma ieri sera mi sembrava in dirittura d’arrivo. Se succede sono soddisfatto. Poi vediamo se riusciamo a prendere anche un tassello importante”. 

Adesso il giocatore dovrà risolvere gli ultimi problemi con la società spagnola prima di dare il via alla sua nuova avventura.

Insomma ci siamo. Marchetti invece non lascia la Lazio. "Non va via ve lo garantisco. Almeno sino alla fine del campionato, poi dopo ci possono essere scenari che non posso immaginare". 

Il tecnico goriziano ha poi spiegato l'imminente arrivo di Mariano Andujar dal Napoli, come terzo portiere. "Ogni squadra ha tre portieri di livello - le sue parole -, noi abbiamo Strakosha ma deve aspettare ancora per dare garanzie. Siamo in Europa League, Coppa Italia e devo avere garanzie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Postiga c'è l'accordo: gli aggiornamenti

RomaToday è in caricamento