rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: stand-by Felipe Anderson, super offerta per Strakosha

Frenata sulla cessione del brasiliano, ma si tratta. Freuler si propone, Moggi "svela" il futuro di Milinkovic-Savic

Sembrava fatta ma, invece, quando mancava davvero poco alla firma, è arrivata la frenata per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe comunque portare Felipe Anderson al West Ham. Con il club inglese si tratta ancora e filtra l’interesse anche per Jordan Lukaku il quale, con l’arrivo sulla sinistra di Durmisi, potrebbe davvero partire, anche perché poi si rischierebbe di perderlo a zero avendo il contratto in scadenza nel 2019.

La cessione di Felipe Anderson doveva dare l’avvio alla fase più calda del mercato laziale, che già sta trattando il “Papu” Gomez e sondando le possibili alternative, come il 23enne Gelson Martins, svincolatosi dallo Sporting Lisbona insieme ad altri compagni a causa di problemi tra società e tifosi.

Il Bayer Leverkusen punta 30 milioni su Strakosha

Sempre concernenti operazioni in uscita le altre indiscrezioni: il nome di Strakosha pare essere stato scritto sul taccuino dei dirigenti del Bayer Leverkusen come rimpiazzo per Leno. Se l’offerta fosse davvero pari o superiore ai 30 milioni, la Lazio potrebbe almeno farci un pensierino, dato che il giovane estremo difensore costò, nel 2012, 75mila euro. Il problema sarebbe, poi, sostituirlo degnamente.

In entrata, in un certo senso, qualcosa si muove, ma non si tratta di un volto nuovo e soprattutto non entusiasmerà la piazza. Si è già conclusa, infatti, l’avventura di Mauricio al Legia Varsavia: il difensore brasiliano non è stato riscattato dalla società polacca e farà ritorno a Formello. Ha fatto registrare tre presenze e tre cartellini gialli (compreso un rosso per doppia ammonizione). Adesso resta da capire quale sarà la sua prossima destinazione, visto che il difensore sembra ormai fuori dal progetto Lazio, ma il suo contratto scadrà a giugno 2019.

Tutte le trattative della Lazio

Freuler esce allo scoperto: “Felice che la Lazio mi voglia, ne parleremo dopo il Mondiale”

Il centrocampista dell’Atalanta Remo Freuler, reduce da un’ottima stagione e seguito da diversi club di A oltre alla Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Devo ringraziare molto l’Atalanta. Mi ha permesso di migliorare tanto e qui ho fatto lo step più grande della mia carriera. Ho giocato per la prima volta in Europa League e sono diventato un giocatore della nazionale. Dopo il mondiale il mio procuratore e l’Atalanta si siederanno al tavolo. La Lazio? È una formazione che nelle ultime stagioni è cresciuta molto e con Inzaghi ha raggiunto un livello molto alto. Non avrei paura della concorrenza, con lo spirito giusto potrei integrarmi in tutte le squadre. Sapere che mi vogliono mi rende felice, ne parleremo dopo il Mondiale in Russia".

Moggi la tocca piano: “Milinkovic-Savic? Già della Juve”

Intanto tra i tifosi laziali si diffondono, accompagnate da una certa apprensione, le dichiarazioni di Luciano Moggi, intervenuto a “7 Gold” sul mercato bianconero: “Per Cancelo la situazione è questa: lui vuole la Juve e la Juve vuole lui, l'operazione andrà in porto. Milinkovic-Savic? Il discorso con la Lazio è già impostato, anche lui andrà alla Juve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: stand-by Felipe Anderson, super offerta per Strakosha

RomaToday è in caricamento