rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Lazio-Yilmaz si può. Ecco tutte le cifre

Accellerata nella trattative per portare a Roma il turco. Summit a villa San Sebastiano tra Lotito e il ds del Galatasaray. Si lavora per ridurre distanza tra domanda e offerta

La Lazio ci spera, l'affare si può fare. L'estenuante trattativa per vestire Burak Yilmaz di biancoceleste ha subito un'improvvisa accelerazione: la svolta si è avuta dopo la cessione di Seyi Adeleke (ex primavera laziale) agli svizzeri dell'Fc Biel, che ha liberato una casella da extracomunitario, necessaria al tesseramento del bomber turco del Galatasaray.

L'operazione Yilmaz dirotterebbe temporaneamente il colombiano Bryan Perea a Genoa. Oggi a Fiumicino è arrivato il ds del Galatasaray Bulent Turun che ha incontrato Lotito a Villa San Sebastiano per discuteredel trasferimento. "Se l'offerta è economicamente buona si chiude subito" avrebbe detto Turun.

L'accordo per Yilmaz, sembra dunque più vicino rispetto a ieri: tra Lazio e Galatasaray ci sarebbe un'intesa di massima, trovata su una base di circa 10 milioni di euro che con i dovuti bonus legati all'accesso in Champions, reti e presenze dell'attaccante possono salire fino a 14. Per Yilmaz, invece, è pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Filtra ottimismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lazio-Yilmaz si può. Ecco tutte le cifre

RomaToday è in caricamento