rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, nasce la Lazio di Bielsa: Jardel e Isla i primi nomi

Llorente potrebbe essere l'occasione giusta per il ruolo di centravanti. Si segue con attenzione Thauvin. Per l'attacco il nome nuovo è Ben Yedder, punta franco-tunisina del Tolosa

Marcelo Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico di Rosario ha sottoscritto un accordo di un anno a 3,2 milioni di dollari (circa 2,8 milioni di euro ndr) e porterà nella Capitale il suo staff. El Loco Bielsa, già in contatto con Claudio Lotito e Igli Tare, ha fatto sapere alla Lazio che vorrà tenere Lucas Biglia

Ma non solo. Già sono stati fatti diversi nomi per il mercato. Fernando Llorente e Mauricio Isla, entrambi già allenati da Bielsa, come vi abbiamo detto sono in cima alla lista dell'allenatore argentino. Piace anche Florian Thauvin, fantasista nell'ultima stagione al Newcastle ma di proprietà dell'Olympique Marsiglia.

Il nome nuovo è Ben Yedder, punta franco-tunisina del Tolosa.  Bielsa lo aveva puntato ai tempi del Marsiglia, probabile verrà indicato come rinforzo in attacco. E poi c'è la trattativa con Jardel del Benfica. Lotito è salito a 7 milioni più un milione di bonus, il club portoghese ne vorrebbe almeno 8,5 di base fissa.

C'è ancora un po' di distanza, ma si tratta con la volontà di chiudere. Jardel ha già un accordo con la Lazio per 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, nasce la Lazio di Bielsa: Jardel e Isla i primi nomi

RomaToday è in caricamento