rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito punta sui giovani. Astori è più vicino

Tra oggi e domani i due presidenti di Lazio e Cagliari si parleranno nuovamente, cercando di trovare un accordo per il cartellino

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha le idee chiare sul futuro del club biancoceleste: "Quello avviato negli ultimi anni è stato un progetto atto a valorizzare prima di tutto le risorse interne. Abbiamo compreso che, al netto di alcuni innesti indispensabili per rafforzare la rosa e concretizzati nelle ultime settimane con l'arrivo di Basta, Parolo, Djorđević e il riscatto definitivo di Candreva, diversi talenti li avevamo già in casa: giovani promesse pronte a esplodere come Minala, Tounkara, Cataldi, Filippini, Lombardi, Greco, Elez e Antic, e altri, che in questo momento si stanno facendo le ossa per affinare le proprie qualità e che presto faranno il loro ingresso in pianta stabile in prima squadra, apportando un grande contributo sul piano umano e professionale".

"A tal proposito è importante proseguire il cammino sinergico tra tifoseria e Società: il mio appello è oggi rivolto ai Distinti. Mi auguro siano numerosi e possano dare quel supporto di energia e di incoraggiamento di cui i giovani giocatori hanno soprattutto bisogno".

Nel frattempo Davide Astori si avvicina alla Lazio. Il difensore del Cagliari ha raggiunto l’intesa sull’ingaggio con il club biancoceleste, un passo importante che potrebbe sbloccare la trattativa. Tra oggi e domani i due presidenti si parleranno nuovamente, cercando di trovare un accordo per il cartellino. Astori ha scelto la Lazio, in attesa dell’intesa tra i club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito punta sui giovani. Astori è più vicino

RomaToday è in caricamento