rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma: è ufficiale il colpo Karsdorp, ecco le cifre dell'operazione

L'olandese: "Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui"

Ora è ufficiale: Rick Karsdorp è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino destro, che ha firmato fino al 2022, arriva dal Feyenoord a fronte di un corrispettivo fisso di 14 milioni, e variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro.

"Arrivare alla Roma è un grande passo per me - ha dichiarato Karsdorp nella sua prima intervista in giallorosso - Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui".

Karsdorp raggiunge la Capitale dopo aver giocato oltre 100 partite ufficiali con la sua squadra di origine. Nell'ultima stagione è sceso in campo in 30 occasioni, dando il suo contributo alla vittoria dell’Eredivisie da parte del Feyenoord dopo 18 anni dall’ultimo successo in campionato.

COME GIOCHERA' LA ROMA 

"Nonostante la giovane età, Karsdorp ha già messo in luce le sue qualità - le parole del direttore sportivo Monchi - Siamo felici di poter contare sulle sue prestazioni e siamo certi che le sue caratteristiche si sposeranno con l’idea di gioco di Eusebio Di Francesco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: è ufficiale il colpo Karsdorp, ecco le cifre dell'operazione

RomaToday è in caricamento