rotate-mobile
Calciomercato

Lazio, Hernanes può davvero partire: Lotito chiede 18 mln

Il Milan aspetta sornione, l'Inter valuta e la pista estera è aperta. Futuro lontato da Roma

Si scalda il mercato intorno al fantasista brasiliano della Lazio Anderson Hernanes. Il giocatore ha sempre più estimatori e Claudio Lotito non aspetta altro che arrivi un'offerta, rigorosamente cash, che possa portare nelle casse biancocelesti 17-18 milioni di euro.

Anche perché il rinnovo ancora non arriva. Il club biancoceleste si rivedrà presto con l'agente Fifa Joseph Lee per parlare del futuro di Hernanes. La sensazione è che il brasiliano tra gennaio e giugno possa lasciare la Lazio. 

L'Inter ci sta provando timidamente. Piccoli conguagli e contropartite tecniche, formula che non interessa al presidente laziale. Il Milan aspetta sornione ma è indietro. Dall'estero potrebbero spuntare Arsenal e Atletico Madrid, anche se nessuno ancora si è fatto vivo. Il procuratore del giocatore avrà un ruolo fondamentale in questa vicenda

E' proprio Lee, infatti, che sta girando l'Europa per capire se ci sono possibilità di muovere il proprio assistito addirittura nei prossimi 20 giorni. Nel caso in cui non dovesse chiudersi la cessione, a febbraio Lotito inizierà a trattare il rinnovo proprio con lo stesso brasiliano per poi cederlo in estate. Insomma il futuro di Hernanes non dovrebbe essere all'ombra del Colosseo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Hernanes può davvero partire: Lotito chiede 18 mln

RomaToday è in caricamento