rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, agente Dzeko: "Resta alla Roma". Schick è più vicino

Il procuratore dell'attaccante bosniaco: "I giornali italiani dicono che partirà, ma non credo che possano essere informati quanto me"

Edin Dzeko resta alla Roma, Patrik Schick potrebbe arrivare. Sono queste le ultime notizie in casa giallorossa per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Irfan Redzepagic, procuratore dell'attaccante bosniaco ha parlato a Romagiallorossa: "I giornali italiani dicono che partirà, ma non credo che possano essere informati quanto me. Non c’è stato nessun contatto con l’Inter, posso dire che Edin rimane alla Roma".

A parlare di mercato anche Dario Canovi, intermediario di Schick: "Se le due società troveranno l’accordo Schick andrà alla Roma. Ho già parlato con Sabatini per chiudere la trattativa, il problema resta lo Sparta Praga che in questo momento chiede cifre folli per il giocatore. - ha detto a Forzaroma.info - La trattativa è in stavo avanzato, lo Sparta chiede 4 milioni per Patrik, per me una richiesta folle per un giocatore che è a un anno dalla scadenza del contratto, ma credo che già la prossima settimana si possa chiudere la trattativa e il suo passaggio in giallorosso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, agente Dzeko: "Resta alla Roma". Schick è più vicino

RomaToday è in caricamento