rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: De Rossi verso gli Usa, va ai Los Angeles FC

Dal 2018 i Los Angeles FC militano nella Major League Soccer e disputano le proprie partite casalinghe al Banc of California Stadium, impianto da 22.000 posti a sedere

Niente Argentina, niente Boca Juniors. Secondo ESPN, Daniele De Rossi proseguirà la propria carriera giocando nella MLS e indossando la maglia dei Los Angeles FC.

Il centrocampista, dopo aver detto addio alla Roma, che non gli ha rinnovato il contratto, è stato a lungo accostato al club sudamericano anche per il rapporto diretto col ds del Boca, Nicolas Burdisso, ex compagno di squadra in giallorosso.

Le ultime notizie provenienti dagli Usa, però, sembrano propendere più per un passaggio di De Rossi alla corte della squadra della città californiana, dove peraltro proprio pochi giorni fa il giocatore è stato in vacanza con la moglie.

Dal 2018 i Los Angeles FC militano nella Major League Soccer e disputano le proprie partite casalinghe al Banc of California Stadium, impianto da 22.000 posti a sedere. De Rossi dalla prossima stagione è pronto a vestire la maglia color oro e nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: De Rossi verso gli Usa, va ai Los Angeles FC

RomaToday è in caricamento