rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

La Roma stringe per “El Jardinero” Offerte per tre

Cruz si sarebbe convinto ad accettare la proposta giallorossa. Anche la famiglia infatti avrebbe dato il suo assenso. Si attendono novità dopo il match con il Gand. Intanto numerose sono le richieste per Vucinic, Menez e Aquilani

Il mercato della Roma è fermo, o quasi. Si aspettano le grandi cessioni per poter mettere a segno qualche colpo che riscaldi i tifosi e raffreddi i loro malumori. L'unica pista al momento viva è quella che porta a Julio Cruz. Il centravanti ex Inter, ora svincolato, pareva destinato alla Lazio, ma ora sembra davvero ad un passo dalla Roma.

La famiglia de “El Jardinero” ha dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale ed anche il giocatore sarebbe convinto dal progetto tecnico. Cosa manca quindi per la firma? A dividere le parti è la durata del contratto. Cruz vuole due anni, la Roma ne offre uno con l'opzione per il secondo. Una soluzione potrebbe arrivare dopo il match con il Gand di domani.

In uscita sembrano essere ormai stati individuati i giocatori che porteranno soldi nelle casse. Si tratta di Aquilani, Menez e Vucinic. Di questi 2 dovrebbero partire. Chi? La sensazione è che i primi che portano i soldi partiranno. Al momento Vucinic e Menez hanno numerose richieste. Il primo dall'Inghilterra, dove Arsenal, Manchester e Chelsea hanno fatto un sondaggio su di lui. Non da escludere completamente la pista Milan.

Il secondo invece vanta estimatori in Francia, in particolare a Lione e Marsiglia. La Roma chiede 10 milioni di euro, anche per non perdere i soldi spesi appena un anno fa. Per Aquilani invece situazione in fase di stallo. Non si sblocca infatti la trattativa Real – Xabi Alonso e di conseguenza il Liverpool non accelera sul centrocampista di Talenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma stringe per “El Jardinero” Offerte per tre

RomaToday è in caricamento