rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, il Chelsea offre 10 milioni di sterline per De Rossi

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sarà a Londra la prossima settimana per discutere di un accordo di un possibile prestito del terzino destro brasiliano Wallace del Chelsea

Il Chelsea sta preparando un'offerta di 10 milioni di sterline (11,7 mln di euro) per prendere dalla Roma, Daniele De Rossi. Josè Mourinho, secondo il 'Mirror', sta, infatti, cercando di rafforzare il centrocampo della squadra ereditata da Rafa Benitez, con il futuro di John Obi Mikel in dubbio a Stamford Bridge. 

Il manager del Chelsea conosce bene il 30enne centrocampista azzurro per averlo inseguito sia quando allenava l'Inter che il Real Madrid, mentre il Manchester City era disposto a prenderlo quando sulla panchina sedeva Roberto Mancini. Dopo che il presidente della Roma, James Pallotta, ha detto che "tutti sono sul mercato", lo 'Special One' potrebbe finalmente riuscire ad avere il suo uomo.

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sarà a Londra la prossima settimana per discutere di un accordo di un possibile prestito del terzino destro brasiliano Wallace del Chelsea, che è stato preso dal Fluminense a gennaio. I Blues utilizzeranno l'opportunità per trovare un accordo su De Rossi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Chelsea offre 10 milioni di sterline per De Rossi

RomaToday è in caricamento