rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Cengiz Under sbarca nella Capitale: "A Roma per essere titolare"

Monchi per portare a Roma il Dybala del Bosforo ha dovuto sborsare circa 13 milioni di euro, ed un contratto di cinque anni al giocatore. Il turco atterra oggi a Fiumicino

Cengiz Under è pronto a sbarcare a Roma. Il Dybala del Bosforo, ancino come l'attaccante della Juve, è atteso oggi a Fiumicino. Oggi il talento turco, che Monchi ha pagato 13 milioni di euro, ha salutato il Medipol Basaksehir: "Non appena arrivo a Roma il mio obiettivo sarà subito quello di imparare la lingua. Competerò con El Shaarawy e Perotti, voglio prendermi la maglia da titolare", ha detto.

Omer Uzun, agente di Under, ha poi aggiunto: "La Roma giocherà 50 o 60 partite in questa stagione, hanno voluto fortemente Cengiz ed è stata una dimostrazione importante per indirizzare la nostra decisione. Per il ragazzo e per il Basaksehir la Roma rappresenta il progetto migliore. Monchi è stato un fattore determinante nella scelta, ci hanno rassicurato sulla volontà di puntare da subito su Cengiz".

Cengiz l'anno scorso ha giocato quarantatre partite e nove gol che hanno trascinato il Basaksehir al secondo posto in campionato e la qualificazione ai preliminari di Champions League, il più giovane giocatore ad aver partecipato attivamente ad almeno 10 gol nell'ultima Super Lig. Bravo a giocare sull'esterno dell'attacco. A Roma, quindi, arriverà un altro turco dopo Salih Uçan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Cengiz Under sbarca nella Capitale: "A Roma per essere titolare"

RomaToday è in caricamento