rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

La Roma fa fuori Totti dagli auguri di Natale: polemiche sul web

Nel post mancano altri giocatori simbolo della Roma: Nainggolan e Florenzi. C'è invece Daniele De Rossi, ma Capitan Futuro non può in alcun modo sostituire Totti nel cuore dei giallorossi

"No Totti, no Roma". Il club giallorosso nella cartolina degli auguri di Natale fa fuori Capitano ed è subito polemiche sul web. A scatenare il caso, l'assenza di capitan Francesco Totti nella foto stilizzata che ritrae alcuni protagonisti della squadra.  

Il "colpevole" dell'assenza del numero 10 della Roma, per una parte dei tifosi, sarebbe Luciano Spalletti. A far sorgere il sospetto è il fatto che il profilo del tecnico campeggia nel mezzo della cartolini con dimensioni ben maggiori rispetto a quelle riservate ai cartoon dei giocatori. 

15672783_347424862301290_880430470395585427_n-4

Nel post mancano anche Nainggolan e Florenzi. C'è invece Strootman, Salah e Daniele De Rossi, ma Capitan Futuro non può in alcun modo sostituire Totti nel cuore dei giallorossi. "No Totti, no comment", commenta Davide sulla pagine Facebook ufficiale della Roma. Con altre centinaia di tifosi che non hanno apprezzato la cartolina di Natale.

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE TUTTI I COMMENTI DEI TIFOSI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma fa fuori Totti dagli auguri di Natale: polemiche sul web

RomaToday è in caricamento