rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, l'agente di Candreva spaventa la Lazio: "Perfetto per l'Inter"

Pastorello spiega: "Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo col presidente Lotito". Non se ne parla però per gennaio, ma per giugno quindi

Antonio Candreva potrebbe lasciare la Lazio. Magari non adesso, più probabilmente a giugno. A lanciare l'allarme è Federico Pastorello, agente del calciatore che ha parlato al Corriere dello Sport del futuro dei suoi assistiti.

L'esterno della Lazio è destinato a diventare un vero e proprio tormentone estivo. "Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare. Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo col presidente perché i giocatori vivono momenti che non possono essere per sempre", ha detto Pastorello.

L'agente poi ha continuato andando più nello specifico: "Anche Del Piero è andato via dalla Juventus e non so se in estate sarà giusto trattenere ancora Candreva alla Lazio. Se piace a Roberto Mancini? Dovreste chiederlo al mister, ma vedendo come gioca l’Inter credo sia perfetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, l'agente di Candreva spaventa la Lazio: "Perfetto per l'Inter"

RomaToday è in caricamento