rotate-mobile
Calciomercato

Lazio, Candreva vicino alla cessione. Tare-Klose che lite

L'Atletico Madrid ha pronta un'offerta di 10 milioni per Candreva. Nel frattempo Tare e Klose litigano, a distanza, su una presunta offerta di rinnovo

Antonio Candreva è sempre più lontano dalla Lazio. La squadra più vicina all'ex esterno del Cesena è l'Atletico Madrid che ha recapitato alla Lazio un'offerta da 15 milioni di euro più due di bonus per Candreva, con la proposta che può salire a 18 milioni.

Candreva è quindi una pista concreta, ma non una priorità come Gaitan del Benfica autentico obiettivo del Cholo Simeone. A tenere banco, in casa Lazio, è però anche la diatriba tra Miroslav Klose e Igli Tare. Il centravanti tedesco, in occasione della sua gara di addio, aveva avuto modo di sottolineare di come dalla Lazio non fosse pervenuta nessuna richiesta di rinnovo contrattuale.

Una notizia che il ds Tare ha voluto smentire. Tutto risolto? Macché. Il tedesco è tornato ancora una volta sull'argomento. Contattato dalla Dpa, agenzia di stampa tedesca, queste sono state le sue parole: "Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l'argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Candreva vicino alla cessione. Tare-Klose che lite

RomaToday è in caricamento