rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Botto Roma: ecco Borriello!

Rosella Sensi e Unicredit firmano l'intesa e con uno sforzo economico acquisiscono Marco Borriello dal Milan

Un'operazione nata per caso e conclusasi nel migliore dei modi. Un gran colpo quello messo a segno dalla Roma che porta nella Capitale il bomber Marco Borriello. La trattativa è iniziata stamattina intorno alle 10 quando, l'ex punta rossonera, rifiutò il passaggio alla Juventus in prestito. La Roma così ha iniziato a crederci e verso l'ora di pranzo Daniele Pradè si è presentato all'Ata Executive di Milano per incontrare l'entourage del giocatore e i dirigenti del Milan.

E' scesa in campo anche Rosella Sensi che in prima persona, si è incontrata con Adriano Galliani dimostrando la possibilità del club giallorosso di acquisire la punta Azzurra a titolo definitivo. Nel frattempo la Juve si ritira dalla corsa al giocatore e la Presidentessa della Roma vola a parlare con i dirigenti di Unicredit per avere l'ok definitivo che non tarda ad arrivare. 13 milioni è il costo 'ufficioso' dell'operazione.

Secondo SkySport "Unicredit avrebbe fatto da garante per l'operazione Borriello, al fine di valorizzare l'asset e in virtù di nuovi introiti che entreranno nella cassa della Roma. Si tratta di un via libera legato a una serie di entrate che la squadra guidata da Rosella Sensi otterrà tra sponsorizzazioni varie e i diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League". E' un gran colpo e ora sta a Claudio Ranieri definirne la collocazione tattica e l'eventuale convivenza con Totti e Vucinic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto Roma: ecco Borriello!

RomaToday è in caricamento