rotate-mobile
Calciomercato

Lazio: se parte Pandev, arriva Bojinov

Secondo il Sun il bulgaro ha scelto biancocelesti per il suo ritorno in Italia. Il suo ingaggio però potrà concretizzarsi solo dopo che si sarà concretizzata la cessione di Pandev. Ledesma intanto potrebbe restare

Goran Pandev sì, Goran Pandev no. Il mercato biancoceleste gira tutto intorno al futuro del macedone. Anche ieri mister Ballardini ha confermato di volere solo gente contenta per la supercoppa di Pechino. Una dichiarazione che indirettamente si trasforma in strumento di pressione per Pandev, Ledesma e De Silvestri. Una dichiarazione evidentemente figlia di un ritiro in cui Pandev ha digerito malvolentieri questa sua situazione di separato in casa. Malumori che non ha fatto nulla per nascondere.

Sfumate le piste Napoli e Zenit San Pietroburgo, al momento appare davvero difficile pensare ad una squadra disposta  a spendere i 18 milioni richiesti da Lotito. La dichiarazione di Ballardini vuol essere un monito ad entrambe le parti. Al giocatore per farsì che riveda certi atteggiamenti e alla società che forse farebbe meglio ad abbassare le pretese.

In attesa che qualche pretendente venga fuori (si fa il nome di Fiorentina, Arsenal e Lione, oltre a ritorni di Napoli e Zenit), i biancocelesti avrebbero già in mano il suo sostituto. Si tratta di Valeri Bojinov, ex Lecce, Fiorentina e Juventus che al Manchester City sembra aver fatto ormai il suo tempo.

Il bulgaro vorrebbe tornare in Italia e secondo quanto riportato dal Sun il giocatore avrebbe già scelto la Lazio, preferendola a Palermo e Genoa.

Novità invece sul fronte Ledesma. Il centrocampista potrebbe rinnovare con la Lazio qualora non arriveranno offerte per lui entro il 31 luglio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero per lui è pronto un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione contro i 500 mila euro percepiti attualmente.

Ormai tramontata quasi definitivamente la pista Cruz. L'argentino ex Inter sembra ora più vicino alla Roma. La trattativa è comunque ancora lontana dal chiudersi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio: se parte Pandev, arriva Bojinov

RomaToday è in caricamento