rotate-mobile
Calciomercato

Barella, il presidente del Cagliari sceglie la Roma. Ora tocca al giocatore

A parlare è il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che ricostruisce l'intrigo intorno al suo gioiello

"Con la Roma abbiamo chiuso, ci ha fatto un'offerta più importante". Per  Nicolò Barella si esce dalle voci di mercato per entrare nelle dichiarazioni ufficiali. A parlare è il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che ricostruisce l'intrigo intorno al suo gioiello.

"L'11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l'Inter sulla parte fissa, che è la cosa nettamente più importante in qualsiasi trattativa", spiega Giulini. "C'erano soltanto i bonus da discutere, ma è da venti giorni che non sentiamo più l'Inter. Non so se sono ancora interessati al ragazzo - ha aggiunto - Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, ci ha fatto un'offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti".

A decidere sarà ora il calciatore, sembra nelle prossime 48 ore. La sensazione è che l'Inter rimanga favorita. C'è un accordo con il giocatore, il quale sarebbe in parola con Antonio Conte, neo tecnico nerazzurro. La stessa Roma sembra credere poco al voltafaccia di Barella. Si studiano infatti le alternative, da Veretout a Frattesi, baby giallorosso attualmente al Sassuolo che Petrachi vuole riportare alla base.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barella, il presidente del Cagliari sceglie la Roma. Ora tocca al giocatore

RomaToday è in caricamento