rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, dall'Inghilterra: Balotelli alla Lazio in prestito

Il Daily Mirror scrive anche di un diritto di riscatto a 18 milioni. Condizione necessaria dovrà però essere il passaggio del turno in Champions League

Mario Balotelli alla Lazio non sembra così una utopia. Dopo i rumors dei giorni scorsi, anche il Daily Mirror, parla di un contatto tra la biancoceleste e Mino Raiola, agente di Super Mario. 

La Lazio sarebbe pronta a prendere in prestito il giocatore a 1,5 milioni di sterline. Il quotidiano inglese scrive poi anche di un diritto di riscatto fissato a 118 milioni di euro. Vincolante, però, dovrà essere il passaggio del turno di play off di Champions League dei ragazzi di Stefano Pioli.

Il quotidiano britannico, poi, va nei dettagli. Secondo il Daily Mirror, il presidente Claudio Lotito infatti vorrebbe pagare solamente il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all'anno da Balotelli, lasciando il restante 70% al Liverpool che ormai lo ha fatto definitivamente fuori. Qui l'articolo originale.

Nel frattempo oggi è giorno di visite mediche per il neo acquisto della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il 20enne centrocampista serbo, ormai ex Genk, una volta terminati i test di idoneità e siglato il quinquennale con il club di Lotito, dovrebbe fare ritorno a Bruxelles per ritirare il visto che gli consentirà di raggiungere la squadra a Shanghai, dove i biancocelesti saranno impegnati sabato nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dall'Inghilterra: Balotelli alla Lazio in prestito

RomaToday è in caricamento