rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sanabria va al Betis: ecco le cifre

L'attaccante spagnolo, arrivato in giallorosso ad agosto del 2014, ha collezionato con la maglia della Roma 2 presenze nella stagione 2014-15

E' ufficiale Antonio Sanabria va al Betis Siviglia. Il contratto per la cessione a titolo definitivo del giocatore è stati siglato per una cifra di 7,5 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà alla Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo. "L'accordo prevede altresì un diritto di opzione per la Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante ad un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e di 14,5 milioni di euro al termine della terza", si legge dal sito del club.

La Roma, quindi, si tiene il diritto di "recompra". L'attaccante spagnolo, arrivato in giallorosso ad agosto del 2014, ha collezionato con la maglia della Roma 2 presenze nella stagione 2014-15, prima di passare lo scorso mercato estivo in prestito allo Sporting Gijon dove ha segnato 11 reti in 29 gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sanabria va al Betis: ecco le cifre

RomaToday è in caricamento