rotate-mobile
Calciomercato

La Roma vende i top player: dopo Nainggolan, anche Alisson va via. Accordo col Liverpool

Il Liverpool ha superato il Chelsea. Monchi vuole chiudere in fretta questa operazione per poi ingaggiare il suo sostituto

Ore decisive in casa Roma per la cessione del portiere brasiliano Alisson. Il Liverpool ha rilanciato mettendo sul piatto i 75 milioni di euro chiesti dal club capitolino e sembra aver superato il Chelsea. A meno che il club di Maurizio Sarri non rilanci a breve giro. L'ok dell'affare arriva dall'Inghilterra.

Alisson avrà un contratto da 5 anni a più di 5 milioni a stagione. Il ds Monchi ha parlato con un procuratore del ragazzo brasiliano per fare il punto della situazione. Il dirigente spagnolo vuole chiudere in fretta questa operazione per poi ingaggiare il suo sostituto. E in questo senso, il primo nome della lista è quello di Alphonse Areola del Paris Saint-Germain. 

L'altra opzione è Robin Patrick Olsen è un calciatore svedese, portiere del Copenaghen e della nazionale svedese che molto bene ha fatto ai mondiali. Tra domani e dopo domani potrebbero esserci le visite mediche di Alisson al Liverpool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma vende i top player: dopo Nainggolan, anche Alisson va via. Accordo col Liverpool

RomaToday è in caricamento