rotate-mobile
Sport Via di Trigoria

Calciomercato: Totthenam in pressing su Lamela, servono 35 milioni

L'indiscrezione del Daily Mail con una trattativa che starebbe portando avanti l'ex dg Franco Baldini. Il Chelsea non abbandona l'idea Daniele De Rossi

Prosegue il pressing del Tottenham per Erik Lamela, per il quale però la Roma chiede almeno 35 milioni di euro. La trattativa sull'asse Londra-Roma - scrive il Daily Mail - è condotta in prima persona da Franco Baldini, da un mese direttore tecnico degli Spurs e grande estimatore dell'attaccante argentino. In attesa di conoscere il futuro di Gareth Bale, che pare sempre più probabile destinato a restare a White Hart Lane, Lamela è considerato da Andre Villas-Boas un attaccante ideale per il suo 4-3-3.

RICHIESTA E OFFERTA - Resta però netta - almeno per il momento - la distanza tra la richiesta giallorossa e quanto è disposto a spendere il Tottenham per un giocatore sè di talento ma ancora giovane. Nell'ultima stagione il 21enne argentino ha realizzato 15 gol in 33 apparizione con la Roma. Chi potrebbe seguire Lamela in Inghilterra è Osvaldo che piace a Fulham e Southampton, mentre per Daniele De Rossi c'è sempre l'interessamento del Chelsea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Totthenam in pressing su Lamela, servono 35 milioni

RomaToday è in caricamento